Competenze, poliedricità, elasticità, trasversalità, passione.
Dal 2005 l’agenzia Edipress realizza
prodotti editoriali, dai giornali chiavi in mano fino alle pagine e all’informazione online, ispirandosi alle parole chiave della sua missione editoriale e progettuale.

Nel corso degli anni lo staff giornalistico di Edipress si è arricchito di professionalità e competenze, ampliando la gamma di prodotti offerti.

L’attività off-line spazia da giornali, speciali e pagine complete, pronte per la stampa, fino a periodici e house organ.

Per l’online, Edipress fornisce contenuti per i suoi Clienti come notiziari e gallery fotografiche SEO-oriented e come fornitore di contenuti giornalistici multimediali.

Le skill editoriali riguardano lo sport, con l’approfondimento di temi legati al calcio, singoli sport, motori (quattro e due ruote), salute, wellness, new economy, fino alla copertura completa di eventi con propri inviati.

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Tuttosport e Guerin Sportivo, Edipress pubblica il magazine dedicato al calcio vintage, ripercorrendo la storia di squadre entrate nel mito e le gesta dei campioni del passato, Il Cuoio, un’esperienza continuamente alla ricerca di un modo nuovo di comunicare l’amore per il calcio.

Con i suoi partner, Edipress studia campagne pubblicitarie e native advertising con contenuti ad hoc su determinati argomenti.

Edipress fornisce contenuti da veicolare anche con notiziari audio e radio.

Edipress si avvale di un’importante partnership con Adversign, società che ci consente di realizzare tutta la parte grafica dei nostri progetti, l’anello mancante che ci rende ancora più completi nella nostra offerta lavorativa.

www.adversign.it

Chiudi il menu